EmiliaRomagnaWiFi

Adotta un punto EmiliaRomagnaWiFi

Imprese, associazioni e privati possono attivare nuovi punti della rete EmiliaRomagnaWiFi sul territorio

La sponsorizzazione permette a soggetti privati di attivare uno o più punti WiFi collegati alla Rete Lepida con erogazione di servizio EmiliaRomagnaWiFi.

La sponsorizzazione copre i costi di: acquisto dell'access point, realizzazione della infrastruttura in fibra ottica per collegare l'access point, montaggio dell'access point con relativo collaudo di funzionamento.

L’amministrazione pubblica locale rende disponibile l’alimentazione elettrica e le proprie infrastrutture (tubi, fibre o MAN).

LepidaScpA raccoglie le sponsorizzazioni ed effettua la realizzazione.

Cosa fare se sei un privato e vuoi sponsorizzare un punto EmiliaRomagnaWiFi

Puoi scegliere tra i punti in cerca di sponsor indicati dagli enti locali, oppure proporne dei nuovi. Per il calcolo del costo di realizzazione di ogni punto utilizza l'apposito calcolatore e compila il modulo che trovi insieme ai dettagli del bando sul sito di LepidaScpa.

Cosa fare se sei un ente pubblico e vuoi proporre nuovi punti EmiliaRomagnaWiFi da sponsorizzare

Gli enti locali possono segnalare i punti wifi che desiderano coprire con sponsorizzazioni inviando una mail a avviso.wifi@lepida.it. Per ogni punto occorre indicare una breve descrizione e le coordinate geografiche o l’indirizzo preciso. I punti proposti saranno pubblicati online e chi intende diventare sponsor potrà scegliere tra i punti elencati o, alternativamente, proporre ulteriori punti wifi agli enti che ne potranno valutare l’opportunità.

Per le informazioni complete consultare la pagina avviso pubblico ricerca sponsor WiFi.

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/03/18 16:07:03 GMT+2 ultima modifica 2019-03-18T16:07:04+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina