ALL DIGITAL SUMMIT 2019

Torna a Bologna L’ALL DIGITAL SUMMIT, l’evento nato con l’obiettivo di migliorare le competenze digitali in tutta Europa, organizzato dall'associazione paneuropea ALL DIGITAL, supportato da Regione Emilia-Romagna con Agenda Digitale regionale, ART-ER e Fondazione Golinelli. Partner regionali dell'associazione sono oltre ad ART-ER, le cooperative Open Group e Lai-Momo.

Giunto alla sua 23esima edizione, il summit, che riunisce circa 150 rappresentanti di organizzazioni e reti, che lavorano nel campo dell'inclusione e dell'emancipazione digitale, mette quest’anno al centro della discussione i temi le competenze digitali di base per tutti e le competenze Steam - Science, Tech, Engineering, Arts & Math.

In programma seminari, gruppi di discussione, sessioni plenarie e un focus sull'esperienza di tre grandi progetti: La Carovana STEM, Coding for Inclusion e Digital Competences Development System.

A dare il benvenuto e aprire ufficialmente i lavori sarà Andrea Orlando, Capo di Gabinetto del Presidente della Giunta della Regione Emilia-Romagna, ente promotore dell’evento.

Tutte le informazioni e il programma completo su: https://summit.all-digital.org

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-10-10T09:05:22+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina