Le tecnologie dell'apprendimento a sostegno del cambiamento della Pubblica Amministrazione

L’e-learning ha una platea sterminata ed oggi è sempre più utilizzato anche nella formazione pubblica. La trasformazione digitale e l’introduzione di nuove modalità di lavoro flessibili rendono necessaria l’adozione di nuove competenze. In che modo l’e-learning può accompagnare le amministrazioni in questi cambiamenti?

Per ampliare le conoscenze professionali e personali sul tema dell’apprendimento online nella pubblica amministrazione la Regione Emilia – Romagna organizza il convegno nazionale dal titolo “Le tecnologie dell'apprendimento a sostegno del cambiamento della Pubblica Amministrazione”, in programma a Bologna il 19 novembre 2019.

L’evento nasce con lo scopo di mettere in luce i modelli di e-learning e le esperienze oggi in atto e identificare possibili percorsi di sviluppo mutuati anche da altri contesti. Interverranno esperti del settore e i referenti di alcune tra le più importanti realtà del territorio italiano che illustreranno le principali esperienze di e-learning nella Pubblica Amministrazione

 

Per essere protagonista dell’evento basta rispondere al breve questionario sulla tua esperienza di e-learning, ed inviare un Paper per gli atti del convegno.

 

Info e programma su www.convegnoself.net

 

 

Evento gratuito, fino ad esaurimento posti.

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-11-07T11:17:22+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina