Il Laboratorio Aperto del MAR di Ravenna

Prende il via ufficialmente Mercoledì 18 dicembre il LABORATORIO APERTO RAVENNA, uno dei dieci Laboratori Aperti in programma. Il progetto regionale nasce grazie ai fondi europei con lo scopo di creare sul territorio una rete di spazi attrezzati, tecnologicamente avanzati, per la creazione delle città digitali del futuro attraverso lo sviluppo delle competenze e la cooperazione tra enti.

Il Laboratorio di Ravenna, che sarà gestito, su incarico del Comune, da Fondazione Brodolini di Roma, MBS Srl di Bologna, ETT Spa di Genova e Fondazione Flaminia di Ravenna, occuperà gli aspazi del MAR - Museo d’Arte della città di Ravenna e del nuovo museo archeologico e del territorio Classis e avrà come focus la fruizione turistica dei Beni Culturali e del Territorio, al fine di rendere questi luoghi veri e propri spazi partecipativi e creativi per nuovi talenti in grado di realizzare soluzioni innovative.

Per info e Iscrizioni: http://www.turismo.ra.it/ita/Eventi/Manifestazioni-e-iniziative/News/Il-Laboratorio-Aperto-del-MAR-di-Ravenna

 

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-12-06T16:50:18+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina