Paola Salomoni nuovo Assessore all’Agenda Digitale

Il Presidente della Regione Emilia-Romagna Bonaccini: proseguire con innovazione e cambiamento

Giovedì 13 febbraio, il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini ha nominati i componenti della nuova Giunta regionale.

Tra gli altri, Paola Salomoni, nuovo Assessore alla Scuola, all’Università, alla Ricerca e all’Agenda Digitale

Prorettrice per le tecnologie digitali dell’Università di Bologna, Paola Salomoni insegna Tecnologie del web presso il campus di Cesena dell’ateneo. Dal 2018 fa inoltre partner del comitato scientifico di ADER, Agenda Digitale dell'Emilia-Romagna, ed è anche responsabile scientifica dell’unità di ricerca del Centro Interdipartimentale di Ricerca Industriale ICT.

Annunciando la nuova Giunta, il Presidente Bonaccini ha parlato di necessità di “proseguire sulla strada dell'innovazione e del cambiamento”. “La stessa che abbiamo intrapreso cinque anni fa - sono state le sue parole - che ha portato a ottimi risultati, compreso il bellissimo risultato elettorale del 26 gennaio: per questo ringrazio tutti gli assessori della Giunta precedente, coi quali, insieme, abbiamo fatto un lavoro straordinario. Adesso restiamo con i piedi ben piantati per terra, lavoreremo come prima e più di prima per dare ulteriore qualità all’Emilia-Romagna".

Per approfondire: https://tinyurl.com/regioneER-nuova-giunta




Azioni sul documento

ultima modifica 2022-09-08T16:50:09+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina