Logo ER Agenda Digitale dell'Emilia-Romagna

Seguici su

Skip to content. | Skip to navigation

Sezioni

Tutte le notizie

Festival della cultura tecnica 2017 Festival della cultura tecnica 2017

A Bologna, fino al 18 dicembre, la quarta edizione del Festival della cultura tecnica. Un’iniziativa nell’ambito del progetto “Il rilancio dell’educazione tecnica” – a sua volta parte dell’obiettivo del Piano Strategico Metropolitano 2.0 di Bologna “Manifattura, nuova industria e scuola come motori di sviluppo”

A Bologna il 20/21 novembre arriva l'Internet Governance Forum A Bologna il 20/21 novembre arriva l'Internet Governance Forum

Arriva a Bologna l'Internet Governance Forum (IGF) Italia 2017, presso l'Aula Prodi dell'Universitá di Bologna, il 20 e 21 novembre. Un'iniziativa a cura del Centro Interdipartimentale di Ricerca in Storia del Diritto, Filosofia, Sociologia del Diritto e Informatica giuridica dell'Università di Bologna, il CIRSFID

Emilia-Romagna fucina di smart city Emilia-Romagna fucina di smart city

Quattro posti su dieci nella “top ten” di ICity Rate 2017 vanno a comuni capoluogo dell’Emilia-Romagna: Bologna, Ravenna, Parma e Modena. Reggio Emilia, undicesima, completa il quadro positivo.

Rimini, al via un nuovo corso PEI Rimini, al via un nuovo corso PEI

Torna anche quest'anno a Rimini il progetto della Regione Emilia-Romagna "Punto Pane e Internet", nell'ambito dell'Agenda Digitale, finalizzato allo sviluppo delle competenze digitali dei cittadini.

Trasparenza e PA, le tappe normative e il sito regionale dedicato Trasparenza e PA, le tappe normative e il sito regionale dedicato

Quali sono le norme che regolano la trasparenza negli enti pubblici? Cos’è il sito “Amministrazione Trasparente” e quali informazioni contiene? Cos’è il Piano Triennale per la prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza? Tutte le risposte in un breve video.

La Get Online Week 2017 La Get Online Week 2017

Dal 27 marzo al 2 aprile in Emilia-Romagna sono in programma decine tra corsi di formazione ed eventi sul digitale. Tre le priorità: sicurezza informatica, servizi on line e opportunità di sviluppo economico e imprenditoriale derivanti dall'uso del digitale.

Azioni sul documento

pubblicato il 2017/11/28 11:14:12 GMT+1 ultima modifica 2017-11-28T11:13:31+01:00

Non hai trovato quello che cerchi ?