Incontro PagoPA e PayER: Novità e opportunità per gli Enti dell'Emilia-Romagna
Mercoledì 13 dicembre 2017 dalle ore 9.30 alle 13.00, nell’Auditorium di Viale Aldo Moro 30 a Bologna, il Coordinamento dell'Agenda Digitale dell'Emilia-Romagna e LepidaSpA, nell'ambito delle attività delle Comunità Tematiche, presenteranno a tutti gli Enti della Regione il sistema PagoPA e l’integrazione della piattaforma di pagamento regionale dell’Emilia-Romagna PayER al nodo nazionale secondo le vigenti normative che prevedono il passaggio di tutti i pagamenti regionali attraverso il nodo nazionale.
Un momento di approfondimento in cui saranno illustrate le esperienze dei PSP nell’ambito del Sistema pagoPA e saranno messe in luce le esperienze territoriali sui pagamenti elettronici, grazie alla partecipazione Team per la Trasformazione Digitale.
La discussione sarà basata principalmente sulle domande dei partecipanti che potranno essere anticipate, attraverso il form di iscrizione disponibile all'indirizzo https://goo.gl/wJFjGK entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 7 dicembre 2017.
- Scarica il programma dettagliato (43.31 KB)
- Per saperne di più su PayER http://lepida.it/servizi/piattaforme/payer
- Per saperne di più su PagoPA http://www.agid.gov.it/agenda-digitale/pubblica-amministrazione/pagamenti-elettronici