Settembre

"Attrattività Ultra Larga" "Attrattività Ultra Larga"
il 19/09/2019 dalle 18:00 Opificio Golinelli di Bologna,

Giovedì 19 settembre 2019 una giornata di confronto tra le diverse realtà del territorio regionale per raccontare le proprie esperienze e il valore della Banda Ultra Larga.

TERZO AVVISO: Diventa sponsor dell'edizione di After 2019 TERZO AVVISO: Diventa sponsor dell'edizione di After 2019

Terza chiamata per diventare sponsor dell’edizione 2019 di AFTER FUTURI DIGITALI, il Festival nazionale che porta in scena la trasformazione digitale della società contemporanea nella sua dimensione urbana, in programma a Bologna dal 24 al 27 ottobre, organizzato da Comune di Bologna, Regione Emilia-Romagna, Fondazione Innovazione Urbana e LepidaSpA.

Banca dati regionale di progetti di Smart City Banca dati regionale di progetti di Smart City

Oggi le varie realtà territoriali hanno portato avanti singolarmente questi processi di sviluppo, lo scopo di ADER è quello di mettere a sistemi questi processi per favorire lo sviluppo coeso della regione, in particolare dei Comuni medio piccoli.

Modena Smart Life Modena Smart  Life
27/09/2019 Modena,

Torna l’appuntamento con Modena Smart Life il festival della cultura digitale. Dal 27 al 29 settembre il territorio di Modena sarà al centro di un ricco calendario di conferenze, installazioni e iniziative, un grande evento per far conoscere ai cittadini, alle imprese e alle istituzioni i cambiamenti che l’innovazione tecnologica porta nella comunità e nelle nostre attività quotidiane.

ALL DIGITAL SUMMIT 2019 ALL DIGITAL SUMMIT 2019

Torna a Bologna L’ALL DIGITAL SUMMIT, l’evento nato con l’obiettivo di migliorare le competenze digitali in tutta Europa, organizzato dall'associazione paneuropea ALL DIGITAL, supportato da Regione Emilia-Romagna con Agenda Digitale regionale, ART-ER e Fondazione Golinelli. Partner regionali dell'associazione sono oltre ad ART-ER, le cooperative Open Group e Lai-Momo.

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-10-11T17:28:56+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina