Dichiarazione dei redditi precompilata: al via i webinar di Agenzia Entrate

Gli incontri, gratuiti e su base provinciale, sono promossi nell’ambito del progetto Pane e Internet e rivolti ai contribuenti

Nell'ambito del progetto dell’Agenda Digitale dell’Emilia-Romagna Pane e Internet, la Direzione regionale dell'Agenzia delle Entrate dell'Emilia-Romagna organizza i webinar gratuiti “Entrare in Internet per la dichiarazione precompilata”.

Gli incontri online, a carattere formativo e informativo, sono rivolti ai contribuenti e finalizzati a fornire supporto nell’esecuzione della dichiarazione precompilata, per la quale diverse tipologie di dati risultano essere già inserite. Tra gli altri, quelli relativi a spese sanitarie e universitarie, contributi previdenziali e bonifici per interventi di ristrutturazione edilizia e riqualificazione energetica. 

I webinar, a partecipazione limitata, saranno organizzati a partire dall’8 giugno, fino agli inizi di luglio, su base provinciale. Tutti gli interessati potranno pertanto fare domanda di iscrizione online per i soli appuntamenti in programma nel proprio territorio provinciale.

Tutti i dettagli sul calendario e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito di Pane e Internet.

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-04-30T10:11:04+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina