Emergenza Covid-19: da Lepida ScpA 2.300 computer per le scuole del territorio

Le macchine fisse, fin qui in funzione presso i Medici di Medicina di Base e le sedi Cup2000, potranno essere richieste online mercoledì 20 maggio

Per venire incontro alle esigenze maturate a causa dell’emergenza Covid-19, Lepida ScpA metterà a disposizione 2.300 computer fissi per le scuole del territorio regionale. Le macchine precedentemente in funzione presso i Medici di Medicina di Base e le sedi Cup2000, prive di cavi, mouse e tastiere, potranno essere ritirate in parte presso il Magazzino di Quarto Inferiore e in parte presso la sede di Via del Borgo della società.

Gli istituti interessati potranno compilare un modulo online per farne richiesta, nella sola giornata di mercoledì 20 maggio. Nelle domande si dovrà indicare il numero di computer che si ha intenzione di ritirare, il territorio provinciale di riferimento, e il numero potenziale degli studenti che ne fruiranno.

Le assegnazioni avverranno tenendo conto delle popolazioni provinciale e studentesca dei territori. La loro comunicazione avverrà nel giorno successivo al bando, con la pubblicazione di appositi calendari online.

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-04-30T10:15:28+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina