Imprese dell’Emilia-Romagna: la promozione passa dal digital

Al via un percorso di formazione gratuita per le aziende meccaniche e automotive interessate all’uso degli strumenti digitali per l’avvio di programmi di internazionalizzazione

ICE, Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, con la collaborazione della Regione Emilia-Romagna, organizza “Business2Business: Export Digitale”, un percorso formativo online rivolto alle aziende del territorio regionale interessate all’utilizzo degli strumenti digitali per la promozione di programmi di internazionalizzazione.

L’iniziativa è dedicata alle imprese dei settori meccanica e automotive che operano in contesti business to business (B2B), riguardanti attività commerciali tra realtà produttive come aziende, enti pubblici o professionisti. 

Le lezioni online si svolgeranno tra il 21 giugno e il 6 luglio, per un totale di 6 incontri della durata di circa 4 ore. 

Tra i temi oggetto di approfondimento, le tecniche di web marketing internazionale, l'e-commerce e le social media strategy.

Al percorso formativo possono partecipare fino a 200 aziende, con un rappresentante per ognuna di esse. 

Per iscriversi è richiesta la compilazione di un modulo online entro l’11 giugno.

Per maggiori informazioni: imprese.regione.emilia-romagna.it

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-05-25T11:46:32+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina