Premio e contributi Innovatori responsabili 2019
Il Premio, che comprende otto categorie di partecipazione, si rivolge alle imprese di qualsiasi settore, dimensione e forma giuridica, iscritte al registro delle imprese, i professionisti, le Associazioni di imprese senza scopo di lucro, le Scuole secondarie di secondo grado, le Università, gli Enti Locali e le Camere di Commercio.
La cerimonia di premiazione pubblica vedrà anche l’assegnazione del Premio GED – Gender Equality and Diversity, un riconoscimento alle migliori iniziative sul tema delle pari opportunità di genere. Inoltre i progetti più originali e coerenti con gli obiettivi dell’Agenda 2030 saranno premiati con una menzione speciale.
Tutti i partecipanti saranno inseriti nell’elenco degli Innovatori Responsabili dell’Emilia-Romagna e i loro progetti andranno a comporre un volume, pubblicato sul sito ER-Imprese consegnato negli eventi e attraverso i canali informativi della Regione.
Ulteriori progetti di innovazione, appartenenti ai soggetti iscritti alla V edizione del Premio, potranno essere presentati dal 15 ottobre al 15 novembre 2019, per accedere ai contributi a fondo perduto previsti dal Bando per contributi per l’innovazione e la sostenibilità del sistema produttivo dell’Emilia-Romagna.
Per la candidatura e per info: Sportello imprese, dal lunedì al venerdì 9,30 – 13,00 - tel. 8488002588; imprese@regione.emilia-romagna.it.