Obiettivo/Azione 1: Accesso unitario servizi online per le Imprese

  • Deliverables attesi: Analisi dei bisogni
  • Asse ADER: Dati e Servizi
  • Relazione con Piano operativo ADER: Piattaforma Unica per Servizi Imprese
  • Relazione con Piano Triennale ICT PA: Ecosistemi e interoperabilità

Obiettivo/Azione 2: Omogeneizzazione dei processi e delle funzioni di back office per l’accesso unitario

  • Deliverables attesi: Linea Guida
  • Asse ADER: Dati e Servizi
  • Relazione con Piano operativo ADER: Piattaforma Unica per Servizi Imprese
  • Relazione con Piano Triennale ICT PA: Ecosistemi e interoperabilità

Obiettivo/Azione 3: Modello di gestione e digitalizzazione nativa della modulistica

  • Deliverables attesi: Linea guida
  • Asse ADER: Dati e Servizi
  • Relazione con Piano operativo ADER: Piattaforma Unica per Servizi Imprese
  • Relazione con Piano Triennale ICT PA: Ecosistemi e interoperabilità

Obiettivo/Azione 4: Azioni di supporto e Vademecum operativo

  • Deliverables attesi: Piano di formazione e informazione
  • Asse ADER: Dati e Servizi
  • Relazione con Piano operativo ADER: Piattaforma Unica per Servizi Imprese
  • Relazione con Piano Triennale ICT PA: Ecosistemi e interoperabilità

Il dettaglio delle azioni previste è disponibile all’interno del