COMTem Amministratori Digitali
Data di costituzione e avvio
15/04/2024
|
Iscritti/e 59 |
Data di costituzione e avvio
15/04/2024
|
Iscritti/e 59 |
La mission della Comunità Tematica Amministratori Digitali, della quale fanno parte Assessori, Sindaci, Presidenti, Consiglieri degli Enti con delega al digitale, è creare una rete di amministratori locali in/formata, aggiornata e attiva sulle strategie e le azioni regionali legate al digitale, che possa produrre linee di indirizzo sulle attività del Sistema COMTem.
I principali focus dell’attività di questa COMTem sono:
La COMTem lavora in stretto raccordo con la COMTem Integrazioni Digitali, per favorire un’azione congiunta tra Amministratori e Uffici RTD.
Caterina Bonetti - Comune di Parma
Enrico Diacci - Unione delle Terre d'Argine
Lauriana Sapienza - Comune di Castenaso
Barbara Santi - Coordinamento dell'Agenda Digitale della Regione Emilia-Romagna
Dimitri Tartari - Dirigente Area Presidio delle Politiche dell'Agenda Digitale (ADER)
Sandra Lotti - Dipartimento Welfare & Integrazioni Digitali - Responsabile Agende Digitali Locali
Barbara Santi - Coordinamento dell'Agenda Digitale della Regione Emilia-Romagna
Fabio de Luigi - Settore Digitalizzazione, Promozione, Comunicazione, Liquidazioni/ Direzione Generale Conoscenza, Ricerca, Lavoro, Imprese
Silvia Ghiani - Responsabile Settore Digitalizzazione, Promozione, Comunicazione, Liquidazioni
Sandra Lotti - Dipartimento Welfare & Integrazioni Digitali - Responsabile Agende Digitali Locali
Mariangela Baroni - Unione dei Comuni della Bassa Romagna
Valentina Moriani - Unione dei Comuni Valle del Savio,
Ilaria Nanni - Comune di Rimini.
Declaratoria della COMTem Facilitazione digitale (630.38 KB)
Per ogni ulteriore informazione è a disposizione lo Staff di Coordinamento Operativo del Sistema delle Comunità Tematiche:
Non hai trovato quello che cerchi ?