COMTem Documenti
Data di costituzione e avvio
05/03/2024
|
Iscritti/e 179 |
Data di costituzione e avvio
05/03/2024
|
Iscritti/e 179 |
La Comunità Tematica Documenti rinnova e prosegue il fruttuoso percorso della Comunità Tematica Documenti Digitali (Sistema 2017-2023).
La sua mission è “dare un futuro al nostro presente”: collaborare per proporre strumenti metodologici uniformi e creare best practices necessarie alla corretta gestione dei flussi documentali e degli archivi, e alla valorizzazione tramite pubblica fruizione.
L’attività della COMTem mira a:
Donatella Corchia - Comune di Parma
Giovanni Lamborghini - Comune di Ferrara
Giampiero Romanzi - Soprintendenza Archivistica e Bibliografica dell'Emilia Romagna
Silvia Ghiani - Settore Digitalizzazione, Promozione, Comunicazione, Liquidazioni/ Direzione Generale Conoscenza, Ricerca, Lavoro, Imprese
Riccardo Righi - Responsabile della funzione archivistica di conservazione
Cesare Osti - Direttore Dipartimento Welfare & Integrazioni Digitali
Barbara Santi - Coordinamento dell'Agenda Digitale della Regione Emilia-Romagna
Fabio de Luigi - Settore Digitalizzazione, Promozione, Comunicazione, Liquidazioni/ Direzione Generale Conoscenza, Ricerca, Lavoro, Imprese
Silvia Ghiani - Responsabile Settore Digitalizzazione, Promozione, Comunicazione, Liquidazioni
Sandra Lotti - Dipartimento Welfare & Integrazioni Digitali - Responsabile Agende Digitali Locali
Mariangela Baroni - Unione dei Comuni della Bassa Romagna
Valentina Moriani - Unione dei Comuni Valle del Savio,
Ilaria Nanni - Comune di Rimini.
Declaratoria della COMTem Facilitazione digitale (630.38 KB)
Per ogni ulteriore informazione è a disposizione lo Staff di Coordinamento Operativo del Sistema delle Comunità Tematiche:
Non hai trovato quello che cerchi ?