Principali elementi del Piano di Attività della COMTem Servizi Online per i Cittadini (2018)
Obiettivo/Azione 1: Modello di gestione per un punto unico di accesso ai servizi per i cittadini
- Deliverables attesi: Specifiche per la realizzazione di sistemi e servizi
- Asse ADER: Dati e Servizi
- Relazione con Piano operativo ADER: Punto di accesso unitario per i servizi online
- Relazione con Piano Triennale ICT PA: Ecosistemi e interoperabilità
Obiettivo/Azione 2: Azioni di supporto all’evoluzione di FedERa verso SPID
- Deliverables attesi: Linea Guida e Piano di informazione e formazione
- Asse ADER: Dati e Servizi
- Relazione con Piano operativo ADER: Punto di accesso unitario per i servizi online
- Relazione con Piano Triennale ICT PA: Ecosistemi e interoperabilità
Obiettivo/Azione 3: Azioni di supporto all’evoluzione di PayER e delle sue funzionalità come nodo regionale verso PagoPA
- Deliverables attesi: Analisi dei bisogni, Specifiche per la realizzazione di sistemi e servizi, Banca dati della conoscenza/best practice
- Asse ADER: Dati e Servizi
- Relazione con Piano operativo ADER: Punto di accesso unitario per i servizi online
- Relazione con Piano Triennale ICT PA: Ecosistemi e interoperabilità
Obiettivo/Azione 4: Analisi e proposte per il domicilio digitale in Emilia-Romagna
- Deliverables attesi: Studio di fattibilità
- Asse ADER: Dati e Servizi
- Relazione con Piano operativo ADER: Punto di accesso unitario per i servizi online
- Relazione con Piano Triennale ICT PA: Ecosistemi e interoperabilità
Il dettaglio delle azioni previste è disponibile all’interno del