Obiettivo/Azione 1: Modello di gestione per un punto unico di accesso ai servizi per i cittadini

  • Deliverables attesi: Specifiche per la realizzazione di sistemi e servizi
  • Asse ADER: Dati e Servizi
  • Relazione con Piano operativo ADER: Punto di accesso unitario per i servizi online
  • Relazione con Piano Triennale ICT PA: Ecosistemi e interoperabilità

Obiettivo/Azione 2: Azioni di supporto all’evoluzione di FedERa verso SPID

  • Deliverables attesi: Linea Guida e Piano di informazione e formazione
  • Asse ADER: Dati e Servizi
  • Relazione con Piano operativo ADER: Punto di accesso unitario per i servizi online
  • Relazione con Piano Triennale ICT PA: Ecosistemi e interoperabilità

Obiettivo/Azione 3: Azioni di supporto all’evoluzione di PayER e delle sue funzionalità come nodo regionale verso PagoPA

  • Deliverables attesi: Analisi dei bisogni, Specifiche per la realizzazione di sistemi e servizi, Banca dati della conoscenza/best practice
  • Asse ADER: Dati e Servizi
  • Relazione con Piano operativo ADER: Punto di accesso unitario per i servizi online
  • Relazione con Piano Triennale ICT PA: Ecosistemi e interoperabilità

Obiettivo/Azione 4: Analisi e proposte per il domicilio digitale in Emilia-Romagna

  • Deliverables attesi: Studio di fattibilità
  • Asse ADER: Dati e Servizi
  • Relazione con Piano operativo ADER: Punto di accesso unitario per i servizi online
  • Relazione con Piano Triennale ICT PA: Ecosistemi e interoperabilità

Il dettaglio delle azioni previste è disponibile all’interno del